This text is replaced by the Flash movie.
IRONCAT, Il mio debutto all'Ironman di Catalunya - 13.04.2015

Descrizione:

Ciao a tutti,
è stata una lunga pausa, quella dalla mia ultima avventura della 150km no-stop sul fiume Ebro, ma è stato un periodo molto intenso, che mi è servito davvero per trovare nuovi stimoli, nella mia professione e nella mia attività sportiva.
In questo anno e mezzo, la EXTREMA, la mia società di Nuoto e Triathlon è cresciuta, soprattutto nel campo dell'organizzazione di eventi e mi sono molto dedicato al Triathlon , oltre che alle gare/traversate di nuoto, riuscendo, con grande soddisfazione a riportare a Palermo, la mia città, l'organizzazione del Triathlon Olimpico, disciplina che ha una lunga e affascinante storia e in cui Palermo, da adesso, tornerà ad avere un posto di rilievo.
E organizzando mi sono molto appassionato...così, ho deciso di diversificare un po' la mia attività e di pormi come obiettivo quello di partecipare ad un IRONMAN.
Gli Ironman, sono delle straordinarie competizioni di triathlon di resistenza, multidiscipline composte da 3.9 km di nuoto, 180km di bicicletta e 42km di corsa.
Ho scelto per questo mio debutto di accettare ancora una volta l'invito della mia amata Catalunya e parteciperà Sabato 16 Maggio all'IRONCAT, che si svolgerà a L'Ampolla, alle porte dell'Ebro, tra Barcellona e Valencia.
E' stato impegnativo ma stimolante preparare questa competizione nuova per me e ringrazio i tanti amici/atleti della mia società, che sono ormai veterani in questa disciplina estrema!
Ho scelto la Catalunya e questa bellissima gara, perché è una terra che mi ha dato tanto, in cui sono riuscito a centrare un importante obiettivo e resterà sempre nel mio cuore, così spero di potere aggiungere anche questa esperienza alle mie avventure.

SE TU VUOI, TU PUOI!!
Questa è la frase simbolo dell'IronCat, una frase che mi emoziona molto perché sento molto mia.

Vi allego il Link, con tutte le info sulla gara, e vi terrò aggiornati!
In bocca al lupo a me!
Mauro

Link:

http://www.ironcat.org