This text is replaced by the Flash movie.
12 ORE DI NUOTO DI PAULLO - 26.11.2012

Descrizione:

Ciao a tutti,
Domenica 18 Novembre si è svolta a Paullo (MI) la sesta edizione di una delle poche 12 ore di nuoto che si organizzano in Italia, e non potevo nè volevo mancare perchè gareggiare nel mio paese è sempre un piacere, soprattutto se, come in questo caso, la manifestazione ha un fine benefico e mi da la possibilità di rivedere cari amici con cui condivido la passione per le prove "estreme".
Ero in una buona condizione fisica e posso ritenermi davvero soddisfatto dei 39km 750 metri, percorsi senza troppa difficoltà, con cui ho chiuso questa che era la 12 Ore N°9 della mia carriera! Ho così fissato il mio nuovo personale su questa prova, migliorandolo, rispetto alla vittoria del Meeting Internazionale di Zurigo nel 2009, di ben 550 mt.

Perfetta l'organizzazione per cui ringrazio la SPM di Paullo nella persona di Stefano Morandi che ha realizzato l'evento in collaborazione con la Lega Italiana di Salvamento, sede di Lodi.

Grazie agli amici che hanno diviso con me il podio, Igor ballotta e Sirio Barba che hanno concluso rispettivamente con 36.6 km e 32km!! Grandi tutti gli altri "solitari" tra cui spiccava la presenza di grandi triathleti come Vincenzo Catalano ed Angelo Sorrentino! e complimenti anche a tutte le staffette che si sono alternate senza sosta e con grandissimo entusiasmo per tutte le 12 Ore!
Debutto eccezionale in gara per il mio Garmin Swim, che ha registrato questa mia prova bracciata dopo bracciata, contando ben 1590 vasche! Non potrò mai più farne a meno...

Adesso una nuova stagione si apre con tanti nuovi obiettivi da conquistare e questo da sempre una carica per dare il massimo e vivere a pieno ogni esperienza che è umana ancor prima che sportiva!
Grazie a tutti e a presto
Mauro

Link:

http://www.garminblog.it/sport-e-fitness/nuoto/mauro-giaconia-vince-la-12-ore-di-nuoto-di-paullo-in-1-590-vasche